sabato 13 marzo 2010

99 COLOMBE PER UN PROGETTO IMPORTANTE


Lydia e Artemisia Comina, hanno avviato un progetto di solidarietà verso un pezzo del nostro paese ferito e in difficoltà. L'abbruzzo, dopo un anno dal terremoto, ancora ha tanti problemi da affrontare e sicuramente questa iniziativa per sostenere la storica azienda dolciaria abruzzese "Sorelle Nurzia", è davvero lodevole oltre che ben organizzata (io sono sempre in ritardo ma dopo due giorni dall'avvio di questa campagna si parla già di più di cento blog che si sono mobilitati e sembra che anche gli ordini comincino ad arrivare copiosi).
Praticamente la proposta per i bloggers è quella di pubblicare tutti insieme il 6 aprile (anniversario del terremoto) una ricetta realizzata con un prodotto o in accompagnamento ad un prodotto"sorelle Nunzia" . Vi rimando direttamente al nuovo blog nato per questo progetto: 99 colombe. In QUESTO post troverete informazioni pratiche su come ordinare i prodotti oltre che il listino prezzi.
Non mi resta che fare un grosso in bocca al lupo a questo splendido progetto, a Sorelle Nunzia e arrivederci tutti il 6 Aprile!

3 commenti: