giovedì 21 ottobre 2010

BUILDING A NEW HOME:

casa nostra
E' di nuovo un sacco che manco da questo mio spazio, ma stavolta una scusa ce l'ho! ;) Io e la mia dolce metà abbiamo finalmente iniziato a lavorare in quella che sarà (prima o poi) la nostra nuova casa! Ci stiamo facendo un discreto mazzo grazie ma alla fine la soddisfazione di averla fatta con le nostre manine sarà grande... sperando che non ci crolli tutto addosso!;)
Comunque questa voleva essere un pò una comunicazione di servizio, non temete sono ancora quiiiiii! Alla prossima ricetta!

11 commenti:

  1. troppo bravi.... vedrete che sarà un successone... noi ti aspettiamo e se nel frattempo in mancanza di tempo vuoi comunque esserci... a noi va bene anche un semplice paninazzo... un bacio

    RispondiElimina
  2. allora in bocca al lupo per l'impresa!!! ma sei sempre nei paraggi di Firenze??? chissà magari un giorno ci incontriamo!!!

    RispondiElimina
  3. assente più che giustificata!
    attendiamo comunque le novità, anche lo stato di avanzamento della casa. e buon lavoro, mettere su casa è sempre una bella avventura, se poi ci si lavora in proprio anche di più!
    baci, gaia

    RispondiElimina
  4. eh già che soddisfazione! noi ce la siamo ristrutturata quasi da soli, la soddisfazione c'è ma anche la fatica! buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  5. ma che bello una nuova casa...buon lavoro!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao Iana! che meraviglia...AVANTI TUTTA! costruirsi casa da soli...una di quelle cose magiche direi...ah, a proposito io ho bisogno di parlarti...al cellulare non ti ho trovata, anzi, te la butto lì: venerdì 5 novembre alle 10 di mattina saresti disponibile per un'intervistina per radio? sto facendo delle puntate su una radio di Bologna (Radio città del Capo) all'interno di un programma che si chiama KM0. Abbiamo iniziato ieri. 10 interviste a 10 delle 24 famiglie che hanno vinto per le ricette delle Nuove Famiglie. 4/5 minuti di chiacchiere...quando hai tempo mi rispondi a apranzoconbeainfo@gmail.com ???
    un bacio e buona cazzuola!

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo.
    Qui, noi abbiamo finito. forse.
    E vi aspettiamo.

    PS. nonostante le foto siano criptiche, quell'arco che si vede promette molto bene! un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Siete bravissime, Iana! E' un soddisfazione dopo;)
    Un bacione e buon lavoro

    RispondiElimina